RATING DI LEGALITÀ

Rating di legalità

La D’Angelo Antonio srl ha ottenuto il punteggio massimo del Rating di legalità pari a tre stelle,  attribuito dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM), in accordo con i Ministeri degli Interni e della Giustizia, che riconosce premialità alle aziende che operano secondo i principi della legalità, della trasparenza e della responsabilità sociale.

 

FILE DA SCARICARE:

RT4412

 

White list

Legalità e trasparenza sono per noi della D’Angelo Antonio Srl valori imprescindibili in ottica di sostenibilità  e responsabilità aziendale, fondamentali per dimostrare la propria affidabilità ai propri fornitori, clienti e tutti i soggetti interessati che entrano in relazione con la nostra azienda.

La ditta D’Angelo Antonio Srl è iscritta nell’elenco dei fornitori e prestatori di servizi non soggetti a rischio di inquinamento mafioso – c.d. “White list”, presso la prefettura di Chieti, per le seguenti sezioni: trasporto materiali a discarica conto terzi – trasporto anche transfrontaliero, e smaltimento di rifiuti per conto terzi – noli a caldo – autotrasporto per conto terzi.

 

FILE DA SCARICARE:

WHITE LIST

 

Modello 231/2001

Nell’ottica di assicurare la correttezza operativa ed il costante rispetto dell’integrità dei valori etici da parte di tutti gli stakeholders, la D’Angelo Antonio Srl ha implementato  il Modello di Organizzazione Gestione e Controllo ai sensi del D.Lgs. n. 231/2001, relativo alla responsabilità amministrativa degli enti e ha aderito al codice etico di autoregolamentazione adottato da Confindustria Chieti – Pescara;

Mai ed in nessun caso, la presunzione di agire a vantaggio dell’impresa potrebbe giustificare l’adozione di comportamenti in contrasto con la Legge e con i Principi e Valori condivisi.

 

FILE DA SCARICARE:

Modello 231

Integrazione

Codice Etico

color
http://dangeloantoniosrl.com/it/wp-content/themes/skudo/
http://dangeloantoniosrl.com/
#36383a
style1
paged
Loading posts...
/home/dangeloaxp/www/it/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
Enter your email here
off
off
it