La D’Angelo Antonio S.r.l. da anni sostiene con molteplici interventi la Missione in Burkina Faso. L’impresa ha acquisito piena consapevolezza della propria responsabilità sociale. Ha come obiettivo quello di creare un’associazione capace di promuovere azioni finalizzate alla lotta alle povertà, alle disuguaglianze sociali ed a garantire l’accesso all’istruzione.

La scelta di prendere parte alla Missione è stata dettata dall’esigenza di contribuire alla rinascita di una realtà minata da condizioni ai limiti del precario, impegnandosi affinché tutto il lavoro possa restituire gradualmente piena autonomia alla popolazione. Garantire pieno sostegno è un’ottima ragione per non dimenticare l’esistenza, facendo in modo che nel profondo del cuore restino sempre accesi i riflettori sulla sensibilità e l’altruismo.

Assistere in prima linea ai progressi di cui l’iniziativa è artefice costituisce una ragione di indicibile gioia, vedendo come l’impegno prestato sia concretizzato in strutture e altre iniziative che insieme rappresentano ottime premesse per una continua crescita.

Sposare le cause di una comunità e avere coscienza che il proprio supporto tangibile equivale a trapiantare una parte del proprio cuore in un luogo che si ha la sensazione di abitare e respirare quotidianamente. E’ un’emozione di così tanta magnificenza da risultare sconfinata, che andrebbe vissuta da chiunque avverte il desiderio di fare del bene.

Questo gratificante cammino fa meditare su quanto sia inestimabile il valore di un’esperienza condivisa con persone unite dal medesimo obiettivo.