News

Etica e legalità

Etica e legalità

Dall’indagine emerge come la legalità debba inserirsi in un più ampio processo di etica e responsabilità di impresa.

Solidarietà di un’azienda

Solidarietà di un’azienda

La D’Angelo Antonio S.r.l. da anni sostiene con molteplici interventi la Missione in Burkina Faso. L’impresa ha acquisito piena consapevolezza della propria responsabilità sociale e ha come obiettivo quello di creare un’associazione capace di promuovere azioni finalizzate alla lotta alle povertà, alle disuguaglianze sociali ed a garantire l’accesso all’istruzione.

Un riconoscimento all’onestà

Un riconoscimento all’onestà

Nell’allegato del mensile di giugno 2022 della rivista Economy, Sergio Lucano scrive un editoriale riguardo il Premio “Legalità & Profitto”, ricevuto dalla D’Angelo Antonio S.r.l.

Programma nazionale per la gestione dei rifiuti

Programma nazionale per la gestione dei rifiuti

Il Programma nazionale per la Gestione dei Rifiuti (PNGR) è uno strumento di indirizzo per le Regioni e le Province autonome nella pianificazione della gestione dei rifiuti. Il Programma in esame consiste in una riforma strutturale necessaria per l’attuazione del...

Veicolo Scania R660, Euro 6, con attrezzatura combinata ADR Kaiser Moro Elegance

Veicolo Scania R660, Euro 6, con attrezzatura combinata ADR Kaiser Moro Elegance

Motrice Scania R660, Euro 6, con attrezzatura combinata ADR Kaiser Moro da lt 12.000, destinata allo spurgo e ad impieghi nel campo delle pulizie idrodinamiche industriali, delle canalizzazioni e delle condotte, con getti ad alta pressione, nonché per l’aspirazione di liquidi, fanghi, polveri e granulari solidi e per il trasporto di merci e rifiuti pericolosi delle classi 3 – 4.1 – 5.1 – 6.1 – 6.2 – 8 e 9 ADR.

Buon 25 aprile!

Buon 25 aprile!

Oggi è una giornata fondamentale per la nostra storia ma anche per il nostro futuro. Esattamente 77 anni fa, il 25 aprile 1945, l’Italia fu liberata dal nazifascismo e quel giorno diventò il simbolo della Resistenza, cioè della lotta dei partigiani.
Da quel momento in poi abbiamo avuto la fortuna di vivere il periodo di pace più lungo della storia, quello stesso equilibrio che mai come oggi potrebbe essere messo in discussione.
Se ora siamo liberi di esprimere il proprio pensiero, di lavorare e di vivere in un Paese democratico, lo dobbiamo a chi ha dato la vita affinchè ciò fosse possibile!
Oggi è la festa di tutti!

Industria 4.0

Industria 4.0

Il termine Industria 4.0 è la propensione dell’odierna automazione industriale ad inserire alcune nuove tecnologie produttive per migliorare le condizioni di lavoro, creare nuovi modelli di business, aumentare la produttività degli impianti e migliorare la qualità dei prodotti e servizi.